Villaggio vacanze

Villaggio vacanze

 

L’idea di creare un villaggio vacanze per cani è nata dalle numerose richieste che ci sono state rivolte nel corso del tempo, sia dalle nuove famiglie che hanno adottato i nostri cuccioloni che dalle persone che hanno frequentato corsi di educazione cinofila presso la nostra struttura.
Per i nostri ospiti, abbiamo creato tre grandi aree verdi recintate e sicure, dove possono trascorrere le giornate a giocare, scorrazzare, sfogarsi e rilassarsi in compagnia di altri ospiti. Nel caso di un ospite incompatibile con altri cani gli sarà riservata una porzione di campo.
Per la notte (o in caso di tempo avverso) sono state predisposte delle zone apposite dove i nostri ospiti pelosi possono dormire e sono al riparo.

I nostri box sono costruiti con pannelli isolanti, quindi freschi in estate e caldi in inverno, dove la pulizia è effettuata giornalmente con detersivi e disinfettanti.
Nella stagione fredda è possibile, a richiesta, riscaldare ulteriormente l’ambiente. Tutti gli ospiti del villaggio verranno accettati solo se accompagnati con il libretto sanitario compreso di microchip, vaccinazioni regolari e la propria pappa. E consigliabile portare una copertina / cuccia se viene usata abitualmente.

Il villaggio, l’allevamento e le nostre abitazioni fanno parte di un unico complesso che un tempo era una vecchia cascina piemontese, da noi ristrutturata e ora divisa in diverse zone.